skip to Main Content

Un’elevata percentuale di persone può accusare dopo qualche ora di presenza in un edificio, un insieme di sintomi come mal di testa o disagio sensoriale.

Monitorare la qualità dell’aria ed adottare le azioni correttive necessarie consente di migliorare l’esperienza di benessere dei clienti.

#franchise

La qualità del tuo brand

Da oggi fai distinguere il tuo brand non solo per i prodotti che tratta, ma anche per la qualità dell’aria che offri ai tuoi clienti.

#centricommerciali

I centri commerciali sono edifici generalmente affollati nei quali passano molto tempo diverse persone.

Recenti studi confermano che anche il rumore e l’eccessiva luminosità causata di luci artificiali possono indurre stress, condizione che si ripercuote negativamente sulle vendite.

#gdo

Respirare è l’attività più importante dell’essere umano.

Non solo prodotti. Con Aircare condividi con i tuoi clienti anche la qualità dell’aria all’interno della tua rete di supermercati.

La qualità della tua vita inizia dalla qualità dell’aria che respiri.

Richiedi info

Siamo a Tua disposizione per qualunque richiesta di informazioni o per una quotazione

Dichiaro di aver letto e compreso il contenuto dell’informativa privacy di Harpa Italia, dì cui al Regolamento Europeo UE 2016/679 e presto liberamente e consapevolmente il consenso al trattamento dei miei dati personali e sensibili da parte del Titolare del Trattamento secondo le modalità di cui alla predetta informativa.
Back To Top