skip to Main Content

I centri wellness sono spesso strutture grandi, in cui il cui ricircolo di aria è affidato esclusivamente ad impianti di condizionamento.

Aircare ti consentirà di monitorare costantemente i valori ambientali per tutelare sia i tuoi clienti che il tuo personale.

#palestre

Gli atleti si allenano duramente, sia per svago che per professione.

Tanto impegno genera una notevole produzione di bioeffluenti umani che aumentano l’inquinamento indoor rendendo la permanenza nella struttura meno piacevole. Il monitoraggio della qualità dell’aria e le conseguenti azioni correttive ti garantiranno un’aria più sana e clienti più soddisfatti.

#piscine

Il mantenimento della giusta temperatura ambientale e il livello di umidità all’interno di piscine indoor richiede un’ attenzione particolare per la salubrità dell’aria presente.

I prodotti utilizzati per la manutenzione dell’acqua e per la pulizia degli ambienti possono infatti impattare sulla salubrità dell’aria respirata degli atleti e dal personale.

#spa

I tuoi clienti si fidano di te, decidendo di affidarti i loro preziosi momenti di relax.

Non deludere le loro aspettative. Offri loro i migliori trattamenti in un ambiente privo di stress, e con aria salubre, costantemente monitorata.

La qualità della tua vita inizia dalla qualità dell’aria che respiri.

Richiedi info

Siamo a Tua disposizione per qualunque richiesta di informazioni o per una quotazione

Dichiaro di aver letto e compreso il contenuto dell’informativa privacy di Harpa Italia, dì cui al Regolamento Europeo UE 2016/679 e presto liberamente e consapevolmente il consenso al trattamento dei miei dati personali e sensibili da parte del Titolare del Trattamento secondo le modalità di cui alla predetta informativa.
Back To Top