skip to Main Content

Hospitality

#musei #trasporti #hotel

Che sia per diletto o per lavoro, gli operatori del settore turismo contano molto sul feedback del cliente, sia per la fidelizzazione che per la pubblicità.

Lasciare un ricordo positivo offrendo ai propri clienti anche un’ottimo ambiente in termini di qualità dell’aria genererà sicuramente un notevole ritorno.

#musei

I reperti antichi conservati nei musei sono la nostra memoria storica.

Ma il tempo li ha resi fragili e nemmeno in una teca sono davvero al sicuro. Tra le potenziali minacce, ce n‘è una che viene dall’aria, ovvero gli agenti inquinanti. Monitorare la qualità dell’aria consentirà di tutelare maggiormente opere e reperti preziosi.

#trasporti

Nei mezzi di trasporto sono tipicamente concentrate molte persone in spazi contenuti.

Sia che si tratti di aerei, di treni, di navi o di bus, la salubrità dell’aria è fondamentale per tutelare la salute dei viaggiatori ed il confort a bordo.

#hotel

Nel tuo Hotel fai di tutto per migliorare l’esperienza di soggiorno dei tuoi clienti, dalla cura per i servizi erogati alla professionalità del personale.

Da oggi puoi distinguerti anche per la qualità dell’aria che offri nel tuo Hotel.

La qualità della tua vita inizia dalla qualità dell’aria che respiri.

Richiedi info

Siamo a Tua disposizione per qualunque richiesta di informazioni o per una quotazione

Dichiaro di aver letto e compreso il contenuto dell’informativa privacy di Harpa Italia, dì cui al Regolamento Europeo UE 2016/679 e presto liberamente e consapevolmente il consenso al trattamento dei miei dati personali e sensibili da parte del Titolare del Trattamento secondo le modalità di cui alla predetta informativa.
Back To Top