skip to Main Content
Facciamo parte del tuo modo
di respirare e di lavorare.

Qualunque sia la tua infrastruttura, Aircare® potrà velocemente farne parte.

Tramite l’app Aircare® inizia a collegarsi alla tua rete wifi (o Narrowband IoT) per misurare i valori ambientali.

Questi potranno essere inviati alla piattaforma McuboEnergy o al tuo sistema di monitoraggio (o verranno resi disponibili tramite API).

Purificatori d’aria

Sistemi di ricircolo aria

Apertura delle finestre

Gestione illuminazione

Guarda lo schema completo di integrazione

App di configurazione

Alla prima connessione alla tua rete WIFI (o Narrowband IoT), l’app ti consentirà di configurare semplicemente Aircare®.

Basterà inserire pochi parametri ed il dispositivo sarà subito operativo.

Mcubo Energy

Per la visualizzazione e la gestione dei dati raccolti, Aircare® si integra nativamente con il sistema McuboEnergy di Harpa Italia.

Tale sistema oltre a disporre di dashboard personalizzabili, consente un’ integrazione con altri dispositivi di rilevamento per attuare eventuali azioni correttive.

Ad esempio, in caso di superamento di soglie per i VOC può accendere dispositivi quali purificatori d’aria o impianti di condizionamento.

Scopri Mcubo Energy

Integrato con la tua Piattaforma

Aircare® consente inoltre l’invio dei dati raccolti anche verso qualunque piattaforma di monitoraggio, (utilizzando il protocolli standard quali ad esempio HTTPS o MQTT) o l’utilizzo di REST API.

Richiedi info

Siamo a Tua disposizione per qualunque richiesta di informazioni o per una quotazione

Dichiaro di aver letto e compreso il contenuto dell’informativa privacy di Harpa Italia, dì cui al Regolamento Europeo UE 2016/679 e presto liberamente e consapevolmente il consenso al trattamento dei miei dati personali e sensibili da parte del Titolare del Trattamento secondo le modalità di cui alla predetta informativa.
Back To Top