skip to Main Content

La qualità dell’aria che respiriamo è uno dei fattori più importanti per la qualità della nostra salute.

Passiamo la maggior parte della nostra giornata in ufficio.

Per questa ragione, la necessità di garantire la salubrità degli impianti di areazione, è fondamentale per tutelare la salute dei lavoratori, il loro benessere e la produttività aziendale.

#enterprise

Anche se le tue sedi sono in città diverse, con clima e livello di inquinamento differenti, mantieni la stessa attenzione alla qualità dell’aria indoor.

Ognuno di noi spende molte ore in ambienti indoor, ci meritiamo di respirare la migliore aria in circolazione.

#piccolamediaimpresa

Recenti studi confermano che i fattori ambientali incidono molto sulla produttività di un’azienda. Riteniamo che sia importante tenerne conto.

Monitorando, ed attuando le relative azioni correttive, su fattori quali aria, luminosità e rumore salvaguardi il tuo business e la salute dei tuoi dipendenti.

#studiprofessionali

La tua professionalità si percepisce anche attraverso l’attenzione che dedichi agli ambienti e agli spazi di lavoro del tuo studio professionale.

La qualità dell’aria e la corretta luminosità in un ambiente non eccessivamente rumoroso saranno il tuo biglietto da visita.

La qualità della tua vita inizia dalla qualità dell’aria che respiri.

Richiedi info

Siamo a Tua disposizione per qualunque richiesta di informazioni o per una quotazione

Dichiaro di aver letto e compreso il contenuto dell’informativa privacy di Harpa Italia, dì cui al Regolamento Europeo UE 2016/679 e presto liberamente e consapevolmente il consenso al trattamento dei miei dati personali e sensibili da parte del Titolare del Trattamento secondo le modalità di cui alla predetta informativa.
Back To Top