skip to Main Content

Sistema di depurazione  Aircare

Il metodo di filtrazione elimina le impurità nanomentriche dell’aria attraverso il processo di ossidazione fotocatalitica (PCO). Questa tecnologia è in grado di eliminare sostanze organiche, composti gassosi e chimici (VOC).

Funzionamento

Sanificatore con reattore fotocatalitico in grado di distruggere inquinanti dell’aria interna, compresi batteri, virus, muffe, allergeni, composti organici volatili (VOC), etc…

Aspirazione:
attraverso una ventola, il dispositivo aspira l’aria all’interno del suo reattore.
Pre-Filtro:
cattura tutte le particelle più grandi.
Nanofiltro:
il filtro nanotecnologico viene attivato dalla luce UV e l'aria viene completamente purificata in modo rapido, silenzioso ed efficiente.
Aria Pura:
Il depuratore rilascia così nell’aria molecole innocue liberandoci in pochi minuti dall’inquinamento indoor.

Caratteristiche

Specifiche Tecniche:
Portata: 126 m3/h
Decibel: 15-50 dB
Consumo: 40 W/h
Alimentazione: 220-240V
Dimensioni: 28 cm Altezza, 15 cm Diametro
Ossidazione Fotocatalitica:
Efficienza di Purificazione: 99%
Materiale: Policarbonato Resistente a UV
Rimozione Particolato: > 0.003 μm

Test Ufficiali

Batteriologico

Non è stata eseguita la tipizzazione dei batteri a seguito del trattamento in quanto si ha un abbattimento del 99% dopo un’ora di trattamento, del 99,5% dopo quattro ore e del 99,9% dopo otto ore. Nel grafico viene mostrata l’efficacia della tecnologia.

Muffe

Non è stata eseguita la tipizzazione delle muffe a seguito del trattamento in quanto si ha un abbattimento del 99% dopo un’ora di trattamento, del 99,5% dopo quattro ore e del 99,9% dopo otto ore. Nel grafico viene mostrata l’efficacia della tecnologia.

Lieviti

Non è stata eseguita la tipizzazione dei lieviti a seguito del trattamento in quanto si ha un abbattimento del 99% dopo un’ora di trattamento, del 99,5% dopo quattro ore e del 99,9% dopo otto ore. Nel grafico viene mostrata l’efficacia della tecnologia.

Composti chimici

Abbattimento di Acetaldeide e Ammoniaca al 99,99% già dopo un’ora di trattamento. Abbattimento di Acido Acetico, Toluene e Formaldeide al 99.9% dopo un’ora di trattamento e di SOV dopo quattro ore di trattamento.

Richiedi info

Siamo a Tua disposizione per qualunque richiesta di informazioni o per una quotazione

    Dichiaro di aver letto e compreso il contenuto dell’informativa privacy di Harpa Italia, dì cui al Regolamento Europeo UE 2016/679 e presto liberamente e consapevolmente il consenso al trattamento dei miei dati personali e sensibili da parte del Titolare del Trattamento secondo le modalità di cui alla predetta informativa.
    Back To Top